ECOBONUS

GRUPPO DI ACQUISTO EDILIZIO

IL DECRETO RILANCIO

IN BLOCKCHAIN

“ECOBONUS, BONUS FACCIATE e SISMABONUS”

E’ il 1° Strumento in Italia ad utilizzare la Blockchain per processare le pratiche necessarie ai lavori di ecobonus e sismabonus previsti dal Decreto “Rilancio” (Legge 77 e 126/2020). e sfruttare le agevolazioni fiscali.

Il portale che gestisce la modalità dello “sconto in fattura” con la documentazione occorrente è già disponibile per ogni tipologia di pratica, affinché il credito d’imposta possa essere ceduto ai soggetti acquirenti, nello specifico a Reale Group e Generali spa.

La tecnologia Blockchain ha un algoritmo che garantisce ai soggetti acquirenti la veridicità e l’immutabilità della documentazione acquisita.

ll Decreto “Rilancio” è un input di economia sana e di ripresa del Settore edilizio, energetico ed immobiliare.

La nostra missione è fornire strumenti e sicurezza a chi oggi è ancora incerto sul da farsi: i 20 miliardi di euro in campo e una probabile proroga, oltre il 2022, rappresentano un volano per l’immobiliare e per ridurre i consumi energetici.

La blockchain in tecnologia 4.0 permette di fare tutto questo.

Le altre informazioni di sintesi sono presenti nella Guida.

AREA UPLOAD

Segnala e invita un Costruttore, General Contractor o Tecnico nell’AREA UPLOAD ECOBONUS compilando il form di contatto per la richiesta di cloud e/o su ecobonus, bonus facciate e sismabonus del Decreto.

UNITE E NUOVE ECONOMIE SVILUPPANO CONDIVISIONI.

Chiedi sotto info per:

  1. ECOBONUS
  2. BONUS FACCIATE’
  3. SISMABONUS
  4. CLOUD

Lascia un commento

error: Content is protected !!